CHI SIAMO

WeSchool è il leader italiano della scuola digitale. La nostra mission è il rinnovamento della didattica nelle scuole, nelle università e nelle aziende, obiettivo che perseguiamo sviluppando la piattaforma, i corsi e i contenuti che abilitano un nuovo modo di imparare e insegnare.

Durante il lockdown abbiamo permesso a 1/4 delle scuole secondarie (1.1 milioni di studenti e docenti ogni giorno) di non interrompere la continuità didattica portando le loro lezioni online.

Tra i nostri clienti ci sono le più importanti aziende italiane nei settori banking, telecomunicazioni, energy e publishing, con cui sviluppiamo progetti che portano valore al mondo della scuola. Abbiamo chiuso un Series A round da 6.4M€ per accelerare la nostra crescita.

Lo spirito e i capisaldi che uniscono il nostro team sono la sana ambizione di creare un business digitale dirompente e la passione per i contenuti e per il mondo Education, che crediamo abbia un impatto sociale fondamentale sulle prospettive della nostra e delle future generazioni.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo un Senior Key Account Manager responsabile dello sviluppo commerciale dell’azienda attraverso nuovi grandi account, sia in ambito delle grandi aziende italiane sia sui Vertical della Pubblica Amministrazione.

L’obiettivo è cogliere le opportunità che il PNRR riserva alla formazione del personale in servizio nelle pubbliche amministrazioni, del personale delle aziende e più in generale dei cittadini e che ci vede protagonisti con un nuovo approccio alla formazione continua che fa leva su community di apprendimento, tutorship e innovazione, oltre che attraverso la nostra piattaforma SaaS

Sono fondamentali:

  • 8+ anni di esperienza maturata in ambito commerciale in contesti di relazione con le grandi aziende e con la Pubblica Amministrazione (gestione gare e bandi)
  • Consolidato network all’interno del settore della Pubblica Amministrazione
  • Forte predisposizione all’utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione
  • Spiccate doti comunicative
  • Passione per il digitale, per la scuola e per i progetti culturali
  • Entusiasmo ed elevata motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali

PERCHÉ LAVORARE CON NOI

Tra i motivi per lavorare con WeSchool:

  • Contribuire a un cambiamento significativo attraverso la valorizzazione e lo sviluppo del capitale umano nelle grandi aziende e nella Pubblica Amministrazione
  • Partecipare a progetti con un grande impatto in un’azienda in forte crescita
  • Godere di un orario flessibile in un ambiente di lavoro giovane e informale
  • Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia